venerdì 1 maggio 2009

CONFERMATO L'APPOGGIO A MARCO MARIN DA PARTE DI VIVI PADOVA

PUGGINA PER MARCO MARIN

CONFERMATO L'APPOGGIO A MARCO MARIN DA PARTE DI VIVI PADOVA


Nelle scorse settimane sono rimasto volutamente assente dal dibattito politico in città per dare modo a Marco Marin, candidato Sindaco del Centro Destra, di esprimere i suoi punti programmatici e per evidenziare il metodo con cui intenderà dare il via la cambiamento positivo per disegnare la Padova del Futuro.
Ho avuto modo di incontrare personalmente Marco Marin, insieme ad Alberto Claut e ai nostri dirigenti, ed abbiamo riscontrato in lui grande determinazione e soprattutto una chiarezza e trasparenza che spesso non si trova nelle personalità politiche. Credo quindi che sia giusto dare il nostro contributo per il successo della Campagna Elettorale della Coalizione per Marin Sindaco.
Per questo abbiamo messo in campo le migliori forze di ViVi Padova! che saranno candidate nella Lista Civica del Candidato: "Per Padova con Marco Marin".
Nei prossimi giorni convocheremo una conferenza stampa per delineare l'impegno elettorale ed il programma che porteremo in dote a Marco Marin, siamo felici di indicare di seguito i nostri candidati:

Filippo Bruno di Tornaforte


CRISTINA PUGGINA per il Comune di Padova

Figlia del Presidentissimo del Calcio Padova Marino Puggina, fondatore di Despar Italia, Cristina si occupa dal 1986 di Ufficio Stampa per alcune delle più affermate realtà del Made in Italy con sede a Milano e Padova. A Padova ha sempre avuto sede la sua primaria attività dando alla città la possibilità di essere nota anche in ambienti complessi come quello del Design e della Moda spesso appannaggio di Milano. Madre di due figli, Filippo e Massimiliano Bruno di Tornaforte, e nonna di due splendidi nipotini Nicola ed Ottavia, Cristina ha deciso di sostenere Marco Marin: "Sono felice di sostenere con ViVi Padova Marco Marin. E una persona pulita, giovane e grintoso. Conoscendo molto bene il mondo dello sport sono certo che Marco darà il massimo per vincere, potrà contare sul sostegno mio e della mia famiglia. Il mio motto sarà chiaro "Riportiamo Padova in Serie A!". Padova merita di ritrovare la leadership tra le più importanti città d'Italia, stiamo lavorando affinchè il programma Cultura, Turismo e Commercio e Sicurezza/Famiglia che abbiamo studiato con Vivi Padova possa essere parte integrante del programma per la futura Giunta guidata da Marin. Il mio motto sarà chiaro "Riportiamo Padova in Serie A!" perchè amiamo profondamente questa città che merita tutto il nostro impegno."



KATIA ROSSI per il Quartiere Centro

Giovane professionista impegnata e brillante giornalista che opera con successo con il periodico di costume “Gotha” e con “Il Gazzettino”. Figlia di Dino Rossi, che insieme ai fratelli è protagonista a livello mondiale nella calzatura di lusso con il gruppo RossiModa. Vuole dedicare il suo impegno alla rinascita del Centro Storico soprattutto in chiave giovanile: "Siamo stanchi di avere una centro storico moribondo o trasandato. Vorremmo ritrovare il piacere di vivere le piazze e le vie del centro in sicurezza e senza coprifuoco, lo vorrei giovane e divertente come quello delle grandi città europee che invidiano le nostre peculiarità troppo spesso sminuite e svilite. Un centro storico sicuro, vivo, giovane e rispettoso. Questo è il mio pensiero per il Centro di Padova"


VALERIA CHIANGLIA per il Quartiere 2 Arcella

Nota insegnante da sempre abitante dell'Arcella, Valeria Chinaglia è da molti anni impegnata nel sociale e nell'associazionismo, con i Comitati Arcella, per cercare di rendere il Quartiere Arcella più vivibile e sicuro. Molto noto il suo programma per fare dei quartieri cittadini un luogo di rinascita della città con lo slogan "Non solo centro storico" presentato anche al Convegno di ViVi Padova dello scorso Aprile riportato anche dalla stampa nazionale come esempio di rinascita e riqualificazione dei quartieri con particolare attenzione alle famiglie e ai giovani.

PETRA MENINI per il Quartiere 3

Giovane e dinamica professionista del settore commerciale. Attiva in due punti vendita del Quartiere ha deciso di mettere a disposizone il proprio bagaglio professionale per il miglioramento del commercio nel Quartiere rivolgendosi ad i giovani.


ALESSANDRO GALIAZZO per il Quartiere 4

Artigiano nel settore elettrotecnico da sempre residente nel Quartiere dove svolge la sua attività vuole concentrarsi su un piano di riorganizzazione e rilancio delle attività artigianali presenti nella circoscrizione.


DANIELE SCIANCALEPORE per il Quartiere 5

Giovane operatore commerciale nel settore degli apparecchi elettromedicali Daniele ha già portato in dote a ViVi Padova le sue conoscenze del settore Ospedaliero e delle necessità di assistenza degli anziani e delle famiglie in genere che spesso si trovano "abbandonate" nei quartieri.


LISA SCANFERLA per il Quartiere 6

Giovane imprenditrice nel settore tipografico da sempre residente a Chiesanuova conosce molto bene le necessità del quartiere soprattutto nell'ambiente cattolico. Il suo primo impegno è per la riqualificazione delle aree degradate affinchè possano ritornare ad essere fruibili dagli anziani e dai tanti giovani che lasciano il Quartiere per i paesi della cintura urbana.


Filippo Bruno di Tornaforte
Presidente di ViVi Padova


Alberto Claut
Segretario di ViVi Padova

Nessun commento:

Posta un commento